Scopi

massimaL’Associazione Sportiva Dilettantistica “Anima e Corpo” nasce nel 2018 dalla sinergia della sua fondatrice Laura Gaiani, da sempre interessata alle discipline bio-energetiche, orientali, naturali; e dei suoi associati. La mission dell’associazione è favorire la prevenzione, la tutela, la cura del benessere psico-fisico per ottenere una più generale crescita interiore.

Non siamo medici, non formuliamo diagnosi, non curiamo patologie, aiutiamo semplicemente le persone a prendere consapevolezza, a riconoscere la causa del malessere presente nel loro corpo, dove genera disarmonie e squilibri, ed insieme cerchiamo di ripristinare l’equilibrio psico-fisico, l’omeostasi originale, attraverso la scelta del metodo più adeguato per ritrovare la via della salute.

Gli strumenti di cui ci si avvale sono molteplici, i più originali e particolari: Naturopatia, Shiatsu, Reiki, Lavaggio Energetico, Pranoterapia, Energetic Cleaning, Riflessologia Plantare, Fiori di Bach, Oli Essenziali; insieme ai più tradizionali: consigli nutrizionali, corsi di attività fisica-sportiva; con ulteriore supporto psicologico professionale.